MAX metodo di ricondizionamento

I nostri meccanici sono certificati OEM con oltre 20 anni di esperienza nella manutenzione e riparazione delle attrezzature del cantiere. Max Solutions è in grado di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo quando alla ricerca di attrezzature del cantiere. A causa della grande rete, anni di esperienza e conoscenza, tutte le macchine ricondizionate sono nel NUOVO stato con prezzi fino al 40% in meno rispetto NUOVO macchine. Un altro grande vantaggio di acquistare macchine ricondizionate è il posibilità di ignorare gli avvertimenti di sicurezza ed altri blocchi di sicurezza elettronici. Questo rende le macchine molto efficiente da utilizzare e ridurrà i tempi di inattività a causa di blocchi di sicurezza o avvisi. Tutte le nostre macchine sono offerti con condizioni di garanzia speciali. Il nostro team di ricondizionamento è anche in grado di fare un’offerta per il ricondizionamento totale o parziale delle attrezzature per rendere completamente nuova di nuovo. È possibile risparmiare fino al 60% del vostro investimento da ricondizionamento vostra flotta! Contatta il nostro team di ricondizionamento per ottenere un’offerta!

Dotiamo le nostre macchine con motori rinnovate completamente e migliorate. Per essere sicuri che i nostri prodotti sono come nuovo, utilizziamo solo i migliori e tecniche versioni spesso migliorate di radiotori, intercooler e di altre parti del motore per la rimessa a nuovo. In questo modo siamo in grado di assicurare le nostre macchine forniranno prestazioni alti e una maggiore durata.

Dopo anni di lavoro in aria salata, umidità e temperatura fluttuanti, il circuito elettrico è influenzato rapidamente. Questa parte vitale della macchina dovrebbe sempre essere in migliore condizione possibile per evitare tempi di inattività a causa di errori. Sostituiamo tutte le fili elettrici, fusibili, scatole e altre parti elettroniche. Per essere sicuri che le nostre macchine sono ottimizzati per manutenzione semplice e rapide, il circuito elettrico sarà rinnovato con un disposizione semplice da raggiungere.

Tutti i tubi idraulici, pompe e cilindri sono nuovi e di qualità superiore per la concessione le prestazioni e durabilità migliori e nessun rischio di tempi di inattività a causa di perdite di olio. Nuovo e robusto scambiatore di calore per il raffreddamento dell’olio idraulico.

Le cabine montati sulle nostre macchine ricondizionate sono nuovi o completamente rifatta in modo da offrire un ambiente migliore per il guidatore, contribuendo a migliorare l’efficienza dell’operatore, sicurezza, comfort e controllo massimo anche per lunghi periodi.

Il telaio è controllato accuratamente e rafforzato dove necessario. Tutto il telaio è sabbiato e riverniciato per una altissima resistenza alla ruggine.

Dottiamo sempre nuovi pneumatici e cerchi (di marche diverse) sulle nostre macchine. Pneumatici e cerchi sono disponibili per la vendita anche.